colombelle sapori

Colombelle alle mandorle Sapori

5
(2)

Le colombelle alle mandorle sono fatte di tradizionale pasta di mandorle ma reinterpretate in una forma nuova ed allegra, ispirandosi anche alla Pasqua @sapori 1832.

Le colombelle vengono preparate con un mix di mandorle dolci ed amare, lavorate con rulli di pietra, lasciate riposare 48 ore, per rendere la pasta soffice e delicata, pronta per essere ricoperta da un velo di zucchero e per assumere la caratteristica di piccole e dolci colombe. Gli ingredienti sani e la lunga lavorazione danno maggiore gusto, morbidezza e fragranza ad ogni morso.

colombelle Sapori

Le colombelle alla mandorla sono ottime da gustare in ogni momento giornata, ma io le trovo perfette anche sulla tavola delle feste come fine pasto, abbinate ad un ottimo vin santo..

#SaporiPasqua, #PasquaconSapori #adv #suppliedby #saporidicasa #saporitradizionali #compriamoitaliano #mangioamoitaliano #prodottitaliani #madeinitaly #prodottidiqualita #pastadimandorle #mandorle #cacao #favedicacao #colombelle #colombellepasquali #pasqua2021 #glutenfree #lactocyfree #dolcisenzaburro #dolcisenzalattosio #dolcimonoporzione #dolcimomenti #aziendeitaliane #tradizioniitaliane #altaqualità #ingredientinaturali #prodottiperpasqua #pasquaèvicina

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *