Welcome november
Foglie rosse e aria frizzante, novembre è l’apoteosi dell’autunno, richiamando momenti di convivialità, di unione, di quel cozyness che tanto amiamo.

Coperte sul sofà e candele profumate, vin brûlé e vellutata di zucca, fuoco scoppiettante e odore di caldarroste, che creano momenti unici in famiglia, e io ho sempre nel cuore questa voglia infinita di amore.
Benvenuto novembre
Quest’anno il rosso mi accompagna anche in autunno, è un colore che ha molta personalità e che contrasta l’apatia di questa stagione.

Il motivo è semplice: richiama i toni naturali delle foglie che possiamo ammirare nel foliage, delle verdure e dei frutti che accendono il nostro spirito quali gli agrumi, la melagrana, la zucca, i cachi, le mele, senza dimenticare naturalmente altri frutti come le castagne e la preziosa frutta secca.
Provate a creare delle composizioni con questi frutti, oltre ad essere low cost, green, ecosostenibili vi regaleranno colori e profumi ineguagliabili.
Allo stesso modo cuscini, teli arredi potranno portare questa calda nuance nella vostra casa su divani, poltrone, sedie e perché no anche in camera da letto.

Ed il vostro autunno di che colore è?

Telo copridivano in toyle de joule rosso



#autumn #foliage #toyledejouy #provence #rossoscarlatto #cromoterapia #mystyle #myhousebeautiful #provencestyle