Mood d’autunno: Rosso Scarlatto

5
(1)

Welcome november

Foglie rosse e aria frizzante, novembre è l’apoteosi dell’autunno, richiamando momenti di convivialità, di unione, di quel cozyness che tanto amiamo.

Coperte sul sofà e candele profumate, vin brûlé e vellutata di zucca, fuoco scoppiettante e odore di caldarroste, che creano momenti unici in famiglia, e io ho sempre nel cuore questa voglia infinita di amore.

Benvenuto novembre 🍂🎃🧣

Quest’anno il rosso mi accompagna anche in autunno, è un colore che ha molta personalità e che contrasta l’apatia di questa stagione.

Il motivo è semplice: richiama i toni naturali delle foglie che possiamo ammirare nel foliage, delle verdure e dei frutti che accendono il nostro spirito quali gli agrumi, la melagrana, la zucca, i cachi, le mele, senza dimenticare naturalmente altri frutti come le castagne e la preziosa frutta secca.

Provate a creare delle composizioni con questi frutti, oltre ad essere low cost, green, ecosostenibili vi regaleranno colori e profumi ineguagliabili.

Allo stesso modo cuscini, teli arredi potranno portare questa calda nuance nella vostra casa su divani, poltrone, sedie e perché no anche in camera da letto.

Ed il vostro autunno di che colore è?

Telo copridivano in toyle de joule rosso

#icotonidispadellatavola

#autumn #foliage #toyledejouy #provence #rossoscarlatto #cromoterapia #mystyle #myhousebeautiful #provencestyle

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *