3° Puntata, a Sindaci ai fornelli “Francesco Cembalo” Sindaco di Altavilla Silentina

5
(1)

3° Puntata – Sindaco di Altavilla Silentina: Sindaci ai Fornelli – 3° puntata.

Sul canale YouTube di Spadellatavola: https://www.youtube.com/@Spadellatavola

Ospite a “Sindaci ai Fornelli” Francesco Cembalo Sindaco del Comune di Altavilla Silentina e della passione con cui parla del suo comune.

Oggi si da il via alla terza puntata di “Sindaci ai Fornelli”
Si cimenterà nella preparazione del suo piatto preferito, il dottor Francesco Cembalo sindaco del @comunealtavillasilentina

Il dottor Francesco Cembalo, dirigente medico, incaricato di pronto soccorso e medicina d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra, concilia con grande spirito di sacrificio e dedizione verso la sua terra, la sua professione medica con quella istituzionale di primo cittadino del @comunealtavillasilentina.

Altavilla Silentina è una piccola cittadina della Provincia di Salerno, incastonata tra monti e mare, offre storia, tradizione e buon cibo lontano dal caos e con tanta aria buona.
Ma tutto la bellezza di questa storica cittadina, c’è la racconterà il suo Primo Cittadino ai fornelli, ma cosa preparerá, è una sorpresa che scoprirete seguendomi su YouTube.

Il programma Sindaci ai Fornelli ideato e diretto da Raffaella D’Andrea alias SpadellaTavola

Non perdete l’intervista al dottor Francesco Cembalo di @comunealtavillasilentina e la sua ricetta perché è davvero eccezionale, parola di SpadellaTavola

La puntata integrale del sindaco Francesco Cembalo sindaco del @comunealtavillasilentina a “Sindaci ai Fornelli”, la troverete sul mio canale YouTube https://www.youtube.com/@Spadellatavola, seguite sul mio canale YouTube per le prossime meravigliose puntate di Sindaci ai fornelli.

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *