Capricci al cioccolato Sapori

Capricci golosi cioccolato e nocciole

5
(1)

I capricci golosi cioccolato e nocciole sono delle vere chicche che fanno diventare speciale ogni momento della giornata.

Un morbido ripieno di cioccolato e nocciole, impreziosito dalla granella di nocciole e ricoperto da goloso cioccolato fondente al 72%.

Una golosità ideata dallo stesso Virgilio Sapori, fondatore della azienda dolciaria Sapori dal 1832, per curare i capricci delle sue donne e ridare il sorriso, la dolcezza e l’allegria attraverso queste dolcezze.

Capricci al cioccolato Sapori

E come dargli torto, sono davvero deliziosi, provate a portare il buon umore nelle vostre giornate con i capricci golosi di cioccolato e nocciole @sapori_1832

#SaporiPasqua #PasquaconSapori #supplieby #pasquaèvicina #pasquainfamiglia #capriccigolosi #cioccolatofondente #nocciole #tradizionidifamiglia #aziendeitaliane #mangioitaliano #compriamoitaliano #sweetpassion #swetmoment #pasquaiscoming #finepastigolosi #cosebuonee #cosebuonedamangiare #cioccolatofabene #chocolatelover #pasquainfamiglia #peccatidigola #dolcipermilleoccasioni #dolcepasqua #dolcipasquali

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *