Speciale Natale con SPAdellatavola

Speciale Natale di SPAdellatavola

5
(1)

Vi svelo la prima sorpresa del mio personale calendario dell’avvento che ci accompagnerà per tutte il periodo delle feste. Uno “Speciale Natale “tutto da sfogliare, per festeggiare il primo anno di SPAdellatavola.

Purtroppo, come vi ho già confessato non resisto al fascino della carta stampata e questa volta ho ceduto completamente ad essa. Immaginando grandi e piccini a sfogliare il mio “Speciale Natale” alla luce dell’albero, scegliendo il dolce per Babbo Natale, ne ho voluto anche una versione cartacea, sfogliando non solo cliccando.

Forse perché così facevo con i miei bambini, adesso uomini, a cui posso affermare, orgogliosamente, di aver trasmesso la magia del Natale che riproducono nelle loro case… perché di magia si ha sempre bisogno.

SPAdellatavola, nato solo per condividere le mie passioni ed i miei interessi, mi ha portato soddisfazioni e traguardi inaspettati, grazie a tutti voi. Lo “Speciale Natale” è un piccolo pensiero, per chi mi segue con sincero affetto pieno di trucchi ed idee per arricchire i piatti delle feste, suggerimenti per apparecchiare e decorare la tavola, una piccola guida per abbinare vini ed una speciale colazione di Natale con la famosa “bundt cake” dolce di Natale e tre tavole delle feste.

Benvenuti nello” Speciale Natale” di SPAdellatavola… voi siete pronti? Io sì😉🌲Versione digitale scaricabile gratuitamente. Per la versione cartacea contattarmi. Grazie ai miei partner:

Al seguente link, trovate il mio ricettario “Speciale Natale” scaricabile.

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *