Traguardo di 10000 followers su Instagram

5
(2)

Buongiorno con un grande ed un infinito grazie a tutti voi che in questo ultimo anno mi avete sostenuto ed appoggiato nel progetto per il mio blog.

Grazie al vostro sostegno e sincero affetto SpadellaTavola ha guadagnato un posto di considerevole riguardo arrivando a 10000 followers.

Spadellatavola, 10000 followers

Spadellatavola è semplicemente me, Raffaella, fatta del mio piccolo mondo che sa di casa, di famiglia, di cucina, di ricercare la bellezza nella semplicità delle piccole cose.

Chi mi conosce sa quanto sia riservata, ma con piacere vi voglio con me in questa lieta occasione e altro modo non vi è, se non invitarvi virtualmente a casa mia a brindare ed a festeggiare con me a @spadellatavola.

Non perdete i prossimi post di Spadellatavola dove vi racconterò tutto nei minimi dettagli.

Spadellatavola, 10000 followers

Tovaglia e oggettistica: La Casa Di Betty

Foto di: Angelo Mercadante Fotografia

#10000followers #instagram #foodmovie #foodsano #foodblogger #blogger #myhome #mylife #mystyle #mypersonalstyle #balloons #numberballoons #sweetcakes #sweetmoment #cibiamocidiconoscenza #classic #charmeandmore #charme #cake #cakeporn #cakeforcelebration #foodphotographer #stilllife #photography #io #impresadigitale #passionedolci #passionefood #divulgarebuoncibo #10000thanks

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *