Proposte bio di Spadellatavola

Soste golose con Spadellatavola

4.8
(4)

Dopo tanto lavoro e preparazione, finalmente oggi posso svelarvi il nuovo progetto di Spadellatavola.

Il progetto chiamato appunto “soste golose “è nato in collaborazione con Nello La Ragione, C.E.O. food di @campaniagolosa, che attratto dalle mie preparazioni, mi ha proposto di curare e rappresentare il settore food gourmet dei tour enogastronomici di @campaniagolosa, piattaforma di e-commerce di food campano di eccellenza.

Nelle nostre soste golose, che si svolgeranno in location suggestive come dimore storiche, luoghi di interesse paesaggistico ed enogastronomico ed a Spadellatavola’s house, troverete show cooking, corsi di mise en Place, cene evento e” cooking my house” tenuti da me.

Momenti in cui assaporerete tutta il calore dell’accoglienza familiare del sud, verrete coccolati con piatti dove la tradizione si unisce all’ innovazione in un connubio di sapori e colori, food design con la bontà e la semplicità di sempre che ci caratterizza.

Dove trovare tutto questo?

In Campania logicamente, dove abbiamo il sole, il mare, l’arte, la storia, il buon cibo, ottimi vini e ci sono io… sono validi motivi per venire in Campania?

Che ne dite?

Per info e prenotazioni👇

www.campaniagolosa.it/soste-golose/www.campaniagolosa.it/campania-cooking/

#tourenogastronomici #campaniafood #passionedelfood #campaniadavivere #campaniadascoprire #veniteincampania #foodporncampania #foodpgotography #cucinanostrana #fooddesign #tourenogastromicicampani #campaniatourist #mangiareacasamia #showcooking #foodblogger #eventiatema #eccellenzecampane #foodcampano #cucinacampana #cucinagournetnapoletana #biolifestyle #biofood #greenlife #campaniagolosa #spadellatavola #arteincampania #storiaincampania

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 4.8 / 5. Conteggio voti: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *