Tavola di Natale a casa di Spadellatavola

Tavola di Natale

5
(4)

La tavola di Natale deve essere qualcosa di speciale, in quanto attorno ad essa si crea un’atmosfera unica e magica possibile solo in questo giorno.

Per rendere indimenticabile il pranzo del giorno di Natale e riunire la famiglia gustando piatti prelibati, la tavola va curata a regola d’arte con dettagli fatti a mano che scaldano il cuore e si imprimono tra i ricordi più dolci da condividere.

Una tavola addobbata per Natale fa la differenza: regala agli ospiti un’esperienza magica e ricrea la calda atmosfera tipica dei giorni di festa.

Preparare centrotavola e decorazioni da regalare come ricordo ai propri cari è un gesto importante che denota cura e amore.

I biscotti, sono un semplice pensiero, ma una vera delizia e punto di forza delle feste, la loro croccantezza sprigiona una ventata irresistibile di gusto ed allegria.

Ed immaginare la meraviglia d’ accogliere i vostri ospiti con un centrotavola tutto da mangiare come la Christmas tree cake, commestibile, dolce è vincente per portare in tavola il buon umore ed espandere lo spirito delle feste già dalla cucina.

#buonnatale #christmascomingsoon #nataleincasa #nataleinfamiglia #natale2020 #natalecasamia #natalehomemade #preparativiperlefeste #preparativipernatale #essereunici #essereuniti #miseenplacemylife #miseenplacefamily #fattoincasaconamore #fattodame #homesweethome #foodporn #tavoladellefeste #tavolaapparecchiata #segnapostigastronomici #biscottidellefeste #bisottisegnaposti #centrotavolaoriginale #tavolapernatale #christmascake #treecake

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *