Tavola delle feste

Tavola di capodanno

5
(3)

In questo anno ci siamo arricchiti di nuova esperienza sulla vita, sul valore della solidarietà, dell’aiuto reciproco e abbiamo preso coscienza delle nostre priorità.

Sarà un capodanno con gli affetti più cari e come sempre ci daremo da fare in modo che almeno a tavola si possa festeggiare a dovere.

Se avete piacere vi mostro la mia proposta per capodanno.

Una tavola semplice, come sarà questo capodanno, ma elegante e raffinata, con le cose belle di famiglia che essendo in pochi e stando a casa si possono tirare fuori dagli armadi.

Tovaglia bianca del corredo, su un copritavolo oro, per un tocco glamour, porcellana bianca e piccoli centrotavola con roselline gialle, pino e vischio, qualche candela ed avrete con un prezzo contenuto una tavola adatta ad accogliere con tutti gli onori questo nuovo anno.

Un nuovo che sarà tutto da scrivere, come un ricettario bianco che vi auguro di riempire di piatti golosi, ma soprattutto di condividerli con le persone che amate.

Buon 2021!!!

Sulla mia tavola

Ficacci Olive Co.

#miseenplacemylife #capodanno2020 #tavoladellefeste #tavolapercapodanno #tovagliabianca #tovagliaraffinata #ficacciolive #porcellanabianca #cenone #centrotavolaconrose #viverecomeunafavola #viveresemplicemente #tesoridifamiglia #fattodame #festeinfamiglia #festeacasa #homemade #homesweethome #preparativiperlefeste #gold

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 3

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *