Tortelloni rossi su crema di ceci e rana pescatrice e noci

Tortelloni rossi su crema di ceci con bocconcini di rana pescatrice e gherigli di noce

5
(1)

Buondì, ed ecco a voi come ho preparato i tortelloni con sfoglia alla rapa rossa e ripieno alla ricotta di bufala che vi ho presentato ieri e voi come li fareste?

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

– 50O gr. di ceci lessati– Olio evo
– 300 gr. di filetto di rana pescatrice– 10 gherigli di noce
– Sale pepe q.b.– Aglio
– Prezzemolo

Preparate la crema di ceci, frullando e passandoli con il passaverdure, in modo da recuperare il più possibile dalle bucce, ma cercando di avere una crema non grumosa.

Fate soffriggere l’aglio a pezzetti nell’olio evo, aggiungere la crema di ceci ed i 3/4 del filetto di rana pescatrice a tocchetti, lasciate cuocere per 5/ 6 minuti, aggiungete 5 gherigli di noce sminuzzati, salate e pepate a piacere.

Nel frattempo lessate in acqua salata i tortelloni per qualche minuto, fate saltare in poco olio i restanti tocchetti di pescatrice che userete per la guarnizione.

Una volta cotti i tortelloni mettete nel piatto di portata la crema di ceci e rana pescatrice come fondo, adagiate i tortelli, finite con gherigli di noce e la rana pescatrice saltata, una spolverata di prezzemolo e di pepe, servite e buon appetito

#buonappetito #buonopranzo #primipiattisaniegustosi #primipiattivegetariani #creatodamepensatoperte #homemade #fattoincasaconamore #primipiatti #legumiepesce #fruttaseccamista #noci #ranapescatrice #ceci #pastafattaamano #tortellonirossi #tortelloniricotta #ricottadibufala #semolasenatorecappelli #biolife #biofood #foodvegetarian #greenlife #foodporn #mangiarecongusto #mangiaregourmet #stilllife #stilllifephotography #foodphotograpy #mangiarecongliocchi #raparossa

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *