Panino alle barbabietole salato

Mini panino gourmet alla barbabietola

5
(1)

Panino vegetariano alla barbabietola rossa farcito con basilico, chiara d’uovo e maionese light alla curcuma.

Buongiorno oggi pranzo veloce con il panino alla barbabietola, che ha mantenuto abbastanza il colore anche in cottura, sapete che i colori naturali sbiadiscono sempre un po’, invece questo è rimasto di un bel rosa.

Questo panino è totalmente senza lattosio e con poche calorie, molto proteico e con effetti benefici, la solo curcuma, oltre ad essere un potente antiossidante e antinfiammatorio, svolge anche un’azione depurativa, coleretica.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE

– 2 Panini alla barbabietola (mia ricetta questo link)
– 2 chiare d’uovo.
– basilico fresco.
– 100 gr. di maionese light.
– -5 gr. di curcuma.

Preparazione

Cuocete gli albumi in padella con un filo d’olio per qualche minuto, con un coppapasta ritagliatelo della dimensione giusta per il panino, unite la curcuma alla maionese e farcite il panino iniziando dal basilico, l’omelette e guarnite con la maionese aiutandovi con una sacca poche.

#paninogourmet #paninofattoincasa #panecreativo #panefattodamesoddisfattadirei #paneallabarbabietola #Panerosso #mangiaresanocongustosipuò #mangiarelightcongusto #curcuma #maioneseallacurcumafattadame #albumiduovo #badilivo #mangiarebiofabene #lactosefreelife #senzacarnesipuò #senzaantiparassitarichimici #senzapesce #vegetariancooking #vegetarianfood #vegetarianlife #greenlife #mangiareconicolorièpiùbello #foodphotography #stilllifephotography

Vota la mia ricetta

Clicca sulle stelle per valutare

Voto Medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *